Sara Reschiglian

Website: http://www.example.com

danza classica
propedeutica alla danza
Sara Reschiglian

Inizia a studiare danza classica all’età di sei anni, dal 2012 introduce lo studio della danza moderna e contemporanea.

Dal 2007 inizia la sua formazione didattica come assistente all’insegnamento.

Frequenta diversi corsi di formazione:

Nel 2011 Metodo “Fanetti”: tecnica di propedeutica alla danza classico-accademica tenuto dalla docente Fanetti Laura del teatro Renato Greco di Roma.

Nel 2012-2013 Corso pedagogico di danza classica accademica dell'Ecole de Dense de l'Opéra National de Paris, tenuto dall'étoile Zumbo  Francesca e dal maestro Lamont Jacques.

Nel 2012-2013 Laboratorio didattico di danza contemporanea tenuto maestro Reynald Désiré docente presso le Conservatoire National de Musique et de Danse de Paris.

Nel 2014 Consegue il diploma di maestra di danza propedeutica  frequentando il corso di formazione organizzato da Aid&a con le docenti Pilo Ilaria e Piscopo Palmyra

Nel 2015 Consegue il diploma di maestra di danza classica  frequentando il corso di formazione in danza classica accademica, organizzato da Aid&a con le docenti Nifosi Sonia, Piscopo Palmyra e il ballerino Nardi Davide.

Nel 2015 Consegue il diploma di maestra di danza modern jazz frequentando il corso di formazione organizzato da Aid&a con la docente Filippi Antonella.

Nel 2015 Corso di formazione ASI “Istruttore Fitness Metabolico”

Nel 2016  Consegue il diploma di maestra di danza propedeutica  frequentando il corso di formazione in danza propedeutica, organizzato da Danze Italia con la docente Dipierri Simona.

Nel 2017 Consegue il diploma di maestra di danza classica frequentando il corso di formazione in danza classica accademica, organizzato da Danze Italia con la docente Miceli Leda e il maestro di pianoforte Antonio Puntillo dell’Accademia Princesse Grace di Montecarlo.

Nel 2016 Partecipa al progetto culturale “Leggere per Ballare” che rientra fra gli obiettivi principali della F.N.A.S.D. (Federazione Nazionale Associazioni Scuole di Danza per lo spettacolo “La Sirenetta” presso il Teatro Zancanaro di Sacile (PN) , Educational Performer: Bragatto Denis, Regia: Cannistrà Arturo.

Frequenta diversi stage di danza classica, moderna  e contemporanea con  docenti e ballerini professionisti quali: Bisozzi Damiano, Volpintesta Andrea, Brazzo Sabrina, Muller Martino, Bragatto Denis, Molinari Mia, De Marco Enrico, Nardi Davide, Iagulli Amedeo, Atzewi Alex, Forti Stefano, Chiancone Oreste.

Dal 2008 lavora come insegnante di danza propedeutica e di danza classica presso Evolution ssd.

logo

Trova il tuo stile di vita, l'arte di vivere meglio

Evolution

Siamo una Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata.
Ci trovate Via G. Marconi 94, a Cadoneghe (PD)

Siamo qui

© 2015 EVOLUTION Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata. Tutti i diritti riservati C.F. e P.I. 04858140280 Nr. affiliazione CONI: VEN-PD0946 - Nr. REA: PD-423999